lunedì 3 marzo 2014

Volmaan e MissHobby


Fantasiediresina su Miss Hobby,perchè?
Ho aperto un altro negozio on line,stavolta su Miss Hobby.
Ero un po titubante all'idea di aprirne un altro,per tanti motivi,tra cui il tempo.
Ma poi Gianni,mi ha consigliato di provarci ed eccomi qui.

Miss Hobby è un marketplace,cioè un luogo dove si può comprare oggetti fatti a mano.
Gli oggetti sono caricati immediatamente anche su Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it (10milioni di visitatori/mese).
Miss hobby,trovaprezzi e shoppydoo,fanno parte del Gruppo 7pixel.

MissHobby ad oggi conta oltre 30.000 utenti registrati e 150.000 visitatori unici ogni mese e 6.000 venditori.
E' un sito a pagamento,come quota annuale si deve pagare 12 € e il 3,5% di commissioni sulle vendite,ma le inserzioni sono gratis e senza scadenza,non ci sono limiti nella pubblicazione degli oggetti.

Mi organizzerò per la vendita delle mie creazioni,dei pattern a peyote e dei cabochon in resina e poi mai mettere un freno alla fantasìa.

Adesso vi presento l'ultimo nato ad embroidery.
Altro pendente totalmente fatto a mano,dal cabo alla cucitura finale.


Stavolta sui toni del grigio,un colore che mi piace molto,discreto ed elegante ,adatto sia all'inverno che alla primavera.
Ma passiamo a mostrarvi il pendente.Ha la particolarità che il cabo è bicolore,grigio perlato e poi è leggermente più scuro.

E' contornato da rondelle da 4 mm sempre bicolori sul grigio.

Questo pendente l'ho rifatto praticamente daccapo due volte,perchè non perfetto il retro e quindi ho dovuto iniziare reincollando il cabo....ma ne è valsa la pena.


Si chiama Volmaan,ovvero Luna piena.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro