giovedì 10 aprile 2014

"in questo mese....aprile 2014"

Ed eccoci al quarto appuntamento col mio gioco mensile,"in questo mese...aprile 2014".

La mia assistente è sempre Mia,che tra l'altro ha una pazienza con me insuperabile.
In questo mese festeggiamo i compleanni di:

*Etoile = 19 aprile(no spille-no marrone-giallo-nickel free)
*Antonella = 2 aprile
*Mari e Fiorella = 17 aprile
*Supernonnarosa =  30 aprile(no bracciali,spille)
*Robbyroby = 7 aprile (no spille,NF,no orecchini troppo pendenti)
 *Maura =9 aprile

Come sempre vi auguro tantissimi auguri e un bacio grande a tutte voi.
Il video della vincitrice è qui sotto.




 Il mio regalo per.....è questo!


Ci vediamo a Maggio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro