sabato 3 maggio 2014

Grazie Maura,grazie Laura....

Rieccomi,dopo alcuni giorni d'assenza,di nuovo qui sul blog.
Nei giorni scorsi ho ricevuto due pacchetti da due amiche ...pacchetti inaspettati a dire il vero.
Ma che mi hanno fatto enormemente piacere,non per i regali,che ci ho trovato(che sono bellissimi),ma per le parole con le quali i pensieri sono stati accompagnati.


Tutti attraversiamo dei momenti particolari,in cui ci sentiamo svuotate,senza stimoli,apatiche....se poi a questi ci aggiungiamo i problemi piccoli e grandi che ci inseguono,allora,bisogna staccare la spina,ricaricare le batterie e ritornare,anche se non perfettamente in forma fisicamente e spiritualmente.

Adesso,ci tengo particolarmente a ringraziare Maura e Laura,perchè nonostante i giorni particolari che stavano vivendo,hanno pensato a me.
Ricevere quei doni ,mi ha fatto enormemente piacere ma dall'altro lato mi ha lasciato un senso di colpevolezza....perchè io non avevo inviato niente a loro e non potevo neanche ricambiare....
Adesso,che mi sento meglio,sono qui,non solo per ringraziarle,ma anche per mostrarvi i loro doni.

Da parte di Maura


Da parte di Laura
 
Grazie di cuore.
Lu



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro