mercoledì 7 maggio 2014

Zelene Kapi

Ultimissimo pendente realizzato con un mio cabo in resina ad effetto tridimensionale.
L'ho chiamato Zelene Kapi ,ovvero gocce verdi,per le tante goccioline tridimensionali grigio/verde che compongono il cabochon.


Un pendente dalla forma insolita,contornato da mezzi cipollotti e sfere semipreziose(purtroppo non ne ricordo il nome).


Cosa ne pensate?
Devo dire che la resina mi sta dando delle bellissime soddisfazioni,cosa che non avrei mai creduto possibile.Ricordo la delusione di quando provai il fimo,anche se ancora oggi,mi brucia il fatto che abbia mollato con questo materiale......:(






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro