domenica 24 agosto 2014

Dana

Di solito una settimana mi basta per realizzare un bracciale a fascia,ma non stavolta.
Più di 30 giorni per realizzare questo,raffigurante la mia Dana.Piccoli fastidi che mi hanno rallentato ma non fermata.




E' da giugno che ho abbandonato le mie perline,altre priorità mi aspettavano e questo bracciale è stata la prima creazione che ho iniziato e portato a termine.
Ho tanti schemi che mi aspettano,progetti allettanti e belli e spero pian piano di poterli realizzare.

Alla prossima,magari sarà già settembre.....
Lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro