lunedì 20 ottobre 2014

Creazioni con perle Kèops

Queste nuovissime perle triangolari sono state ideate da Puca,le ha chiamate Kéops.
Mi sono subito piaciute e ho pensato di provarle.

Questi sono due semplici braccialetti ideati da me ispirandomi proprio a quelli visti nel blog di Puca.

 

Di quello in nero ho creato un tutorial che potrete visionare QUI

Con l'acquisto di queste perle,in questo sito,mi hanno regalato uno schema gratis.
Ecco quindi gli orecchini che ho creato,versione bianco e crystal e solo nero.

Potrete trovare gli orecchini in vendita qui fra un paio di giorni.

Vi lascio una buona serata
Lu


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro