domenica 21 dicembre 2014

La mia parure

Ed ecco l'altro bracciale di cui vi parlavo,creato per me.Ho realizzato tutta la parure sui toni dell'argento.
Il bracciale Sunantha

poi avevo un bel ponte comprato 4 ani fà e ancora intatto e ho realizzato questo ciondolo


ed infine sempre utilizzando dei ponti ho creato anche gli orecchini...bellissimi a mio parere...


Ultima foto tutta la parure!


per gli orecchini e il ciondolo non ci sono schemi da lasciarvi,il bracciale lo trovate nei link schema web del mio blog

Lu
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro