domenica 15 marzo 2015

Buon compleanno piccoli.

Per me questo giorno è importante,perchè oggi Mia e Nik compiono 2 anni.Ma oggi mancano ai festeggiamenti Trudi e Kevin....
                            
                            Mia 30/6/13
                        
                      Nik 20/5/13



Purtroppo Trudi manca da 17 mesi,perchè la Felv le ha strappato le ali a soli 7 mesi di vita.
Ma la ricordiamo sempre,quando giocava con i suoi fratelli,quando non voleva mangiare l'omogenizzato o quando schiacciava il pisolino sul telefono.Quando si stava abituando a noi,alla nostra presenza,ai nostri abbracci,la Felv se l'è presa.
Ho poche foto di lei,il tempo è stato troppo poco.

                             Trudi 4/6/13


12 giorni fà ci ha lasciato anche Kevin,la sua mancanza è un pugno nello stomaco.
Lo rivedo nascondersi sotto l'accappatoio,convinto che non lo vedessi.
Mi mancano i suoi salti sul mobile della cucina da dove guardava il panorama .
Mi manca il suo modo di camminare e di giocare ,la sua infinità curiosità e le sue leccatine...il suo arrampicarsi sulla mia schiena e i suoi occhi vivaci e perfetti.

                        Kevin 7/10/14

Noi non possiamo nulla contro la Felv,non abbiamo armi dalla nostra parte.Abbiamo solo tanto amore da donare loro,cercando di non fargli mancare nulla,di avere sempre gli occhi aperti anche sul minimo allarme.Ma questo non basta,non basta.

Oggi voglio augurare a Mia ,Nik,Kevin e Trudi  tanti auguri di buon compleanno.
Lucia
PS
scusate se non vi rispondo ai commenti precedenti,ma anche Trudi Sissi non sta bene....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro