lunedì 16 marzo 2015

Sissi:30 giugno 2012 - 15 marzo 2015

Ho smesso di chiedermi PERCHE'.....tanto nessuno mi potrà rispondere.
Ho cancellato la parola Serenità dal mio vocabolario,non l'ho mai conosciuta.

                                           14/10/12

Le certezze diventano incertezze e la diagnosi diventa una condanna a morte e la spirale del dolore ti avvolge ancora una volta.
E' come un film che hai già visto e conosci anche il finale....è sempre lo stesso,non cambierà.
Solo gli attori principali sono diversi,ma tu ci sei sempre.
Ancora una volta,la vita si è accanita su di noi,prendendosi gioco del nostro amore per loro,per Sissi.

                            17/11/12



Abbiamo voluto credere nell'inesatezza del test,tu una cucciola sana.Invece dovevamo chiederci perchè eri rimasta l'unica sopravvissuta della cucciolata!Dove'erano i tuoi fratelli?
La parola NEGATIVA alla Felv ci ha traditi e adesso ce ne siamo resi conto.
Ma chi pensava a rifarti il test?
Adesso non ci sei più,ancora una volta la Felv ha richiesto la sua vittima e il nostro dolore,le nostre lacrime e la disperazione incolmabile di un vuoto così inaspettato.

                             9/11/12


E pensare che lunedì avevi solo la febbre ,le cure avrebbero fatto effetto....e invece,giovedì la sentenza:felv positiva,anemica...dobbiamo vedere se è rigenerativa.
Ormai la terapia era quella che aveva fatto Kevin,appena una settimana prima:antibiotici,anabolizzanti per il midollo,cortisone,vitamine....ma anche stavolta tutto inutile!

                             1/4/13


Inutile il nostro accanimento,le sveglie continue per le medicine e per il cibo,neanche stavolta l'anemia era rigenerativa.
E pensare che fino a due giorni prima,cercavi di rubare dal piatto il formaggio alla piastra...eri sempre in prima fila quando si doveva mangiare.
E domenica...la tua grattatina alla porta e il tuo richiamo inconfondibile.

                           6/5/14

Come Kevin,anche il tuo posto sul letto resterà vuoto e la mia schiena sente la tua mancanza ormai da giorni.
Come mi piaceva accarezzarti il pelo,un pelo così liscio e morbido non l'ho mai visto e i tuoi bellissimi occhietti e il nasino microscopico....adesso dove li guarderò?
Anche quest'anno monterò l'albero di natale,giusto con due palline,solo per la gioia di vedervi arrampicare e sparire tra i rami a giocare .

                           7/12/12

Ti immaginerò nella piccola capanna a dormire o a guardare dalla finestra,mentre miagoli agli uccellini.
E poi guarderò le foto del tuo modo strano di sdraiarti sulle sedie.

                             7/3/14

Gianni mi dice sempre di ricordarmi di te,di voi,solo dei momenti belli,di immaginarvi mentre giocate,vi rincorrete o riposate...credimi Sissi,io ci provo,ci metto tutto l'impegno,ma è difficile,tanto difficile.Il mio cuore sente la vostra mancanza e i mei occhi non vi vedono più,le mie mani non accarezzano più il vostro bel manto mentre un'altra cicatrice si è formata nella mia anima.

15/3/2015 ore 21,20 circa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro